Questo sito ha aggiornato la sua informativa sulla privacy e utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione.Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Maggiori informazioni

Ok

Categorie

Termini e condizioni di vendita

MODALITÀ DI TRASPORTO
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall'avvenuta  consegna a: info@presepicampanile.com.

RECESSO
Gli acquisti effettuati da consumatori saranno garantiti tramite la clausola soddisfatti o rimborsati secondo D.L. 22 maggio 1999 n° 185. Tale diritto può essere esercitato solo ed esclusivamente quando vi verranno recapitati e consegnati accessori diversi o non della stessa qualità raffigurata ed illustrata tramite le foto del nostro catalogo. Appurato ciò ce lo comunicherete e avvieremo le procedure dovute per avvalervi di tale diritto. La merce dovrà essere integra, non dovrà avere subito alcun danneggiamento da parte del cliente. Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati secondo le indicazioni contenute nel decreto legislativo 22 maggio 1999 n.185 (diritto di recesso) il cliente dovrà seguire queste semplici istruzioni:

- Spedire entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:
Presepi Campanile via Macinanti n 13 cap 83010 Tufo Avellino.

- Rispedire i prodotti nella confezione originale, accuratamente sigillata e completa di bolla di consegna/accompagnamento a:
Presepi Campanile via Macinanti n 13 cap 83010 Tufo Avellino.
Il cliente dovrà pagare il costo della spedizione. Se la merce viene restituita a causa di un errore da parte della nostra società (errata spedizione o prodotto diverso da quello richiesto) le spese di spedizione ed assicurazione saranno a nostro carico.

- Entro 30 giorni dal giorno della restituzione della merce, la Presepi Campanile provvederà a rispedire al destinatario i prodotti in sostituzione o, in alternativa, rimborserà l'intero ammontare dell'ordine (escluse le spese di spedizione del prodotto e consegna a domicilio e quelle di spedizione oggetto del recesso) tramite bonifico bancario.